Professione e Mercato

Hogan Lovells si rafforza nell'IP con l'ingresso dell'avv. Mark Bosshard

' autore di diverse monografie e articoli scientifici in materia di diritto della proprietà intellettuale, fra i quali da ultimo diversi saggi dedicati alle tematiche processuali relative al nuovo Tribunale Unificato dei brevetti, ed è membro della redazione della "Giurisprudenza annotata di diritto industriale".

Hogan Lovells annuncia l'ingresso nel team di proprietà intellettuale di Mark Bosshard, avvocato specializzato nel contenzioso in materia di proprietà intellettuale, con un focus su life science, nuove tecnologie e software.

Mark, che proviene dallo studio Vanzetti e Associati, vanta un'esperienza ormai ultraventennale nella materia e ha ricoperto diversi incarichi accademici. Attualmente è professore a contratto di Diritto d'autore nella società dell'informazione all'Università Cattolica di Milano. E' autore di diverse monografie e articoli scientifici in materia di diritto della proprietà intellettuale, fra i quali da ultimo diversi saggi dedicati alle tematiche processuali relative al nuovo Tribunale Unificato dei brevetti, ed è membro della redazione della "Giurisprudenza annotata di diritto industriale".

Luigi Mansani, responsabile del dipartimento di IP di Hogan Lovells in Italia commenta: "L'arrivo di Mark rafforza ulteriormente il nostro team nel contenzioso IP, consentendo di avvalerci della sua lunga esperienza in particolare nel life science, nella tutela del software e delle nuove tecnologie, e anche nel futuro contenzioso avanti al Tribunale Unificato dei brevetti".

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©