Professione e Mercato

LCA per il debutto in Borsa di Eprcomunicazione

Il prezzo del collocamento degli strumenti finanziari è stato fissato in 3,75 euro per azione, per una capitalizzazione a inizio negoziazioni pari a circa 10.512.187,50 milioni. Il flottante è pari a circa il 21,52%. L'ammissione è avvenuta il 12 dicembre 2022, mentre l'inizio delle negoziazioni oggi 14 dicembre 2022.

LCA Studio Legale, con un team composto da Benedetto Lonato, Edoardo Berni e Martina Lacalamita, ha assistito Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, agenzia indipendente di comunicazione e relazioni pubbliche, nel processo di ammissione alle negoziazioni su Euronext Growth Milan, dopo aver concluso con successo il collocamento rivolto esclusivamente ad investitori qualificati italiani e esteri di complessive n. 803.250 azioni ordinarie di nuova emissione.

Il prezzo del collocamento degli strumenti finanziari è stato fissato in 3,75 euro per azione, per una capitalizzazione a inizio negoziazioni pari a circa 10.512.187,50 milioni.

Il flottante è pari a circa il 21,52%. L'ammissione è avvenuta il 12 dicembre 2022, mentre l'inizio delle negoziazioni oggi 14 dicembre 2022.

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit è la seconda B Corp italiana quotata in Borsa e la 32esima in tutto il mondo. Gianni Letta è stato nominato consigliere indipendente. Nel processo di quotazione, Eprcomunicazione è stata assistita da: EnVent Capital Markets Ltd in qualità di Euronext Growth Advisor, Global Coordinator e Equity Research Provider, Ambromobiliare S.p.A. in qualità di financial advisor, Centro Servizi Integrati S.r.l. in qualità di Co-Advisor, LCA Studio Legale come Deal Counsel, MIT SIM S.p.A. in qualità di Specialist, BDO Italia S.p.A. come Auditor & Financial Due Diligence Advisor, PTSCLAS S.p.A. in qualità di circuling dati extra-contabili e BDO Tax S.r.l. S.t.p. come Fiscal Due Diligence Advisor.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©