Professione e Mercato

Hogan Lovells, Gianni & Origoni e Sani Zangrando nel round di Voiseed

Voiseed, startup milanese che ha sviluppato un tecnologia AI in grado di creare contenuti vocali espressivi multilingua, ha chiuso il suo primo round di investimento nell'ambito di un aumento di capitale interamente sottoscritto da LIFTT ed EIC Fund, fondo di investimento istituito dalla Commissione Europea e dalla Banca Europea per gli Investimenti (EIB)

Voiseed, startup milanese che ha sviluppato un tecnologia AI in grado di creare contenuti vocali espressivi multilingua, ha chiuso il suo primo round di investimento nell'ambito di un aumento di capitale interamente sottoscritto da LIFTT ed EIC Fund, fondo di investimento istituito dalla Commissione Europea e dalla Banca Europea per gli Investimenti (EIB).

Voiseed è stata assistita dallo studio legale internazionale Hogan Lovells per gli aspetti legali e da Lisa Vascellari Dal Fiol per gli aspetti strategici e negoziali.

Il team di Hogan Lovells è stato supervisionato dal partner Luca Picone e coordinato dal senior associate Martino Filippi con il supporto del trainee Federico Scio.Liftt è stata assistita dallo studio legale Sani Zangrando con un team coordinato dall'avvocato Francesco Santoro coadiuvato dall'avvocato Lorenza Giordani e dal dott. Pierpaolo Suma.

EIC Fund è stato assistito dallo studio legale internazionale Gianni & Origoni con un team coordinato dal partner Kathleen Lemmens coadiuvata dall'associate Giacomo Marzolini.Gli aspetti notarili sono stati curati dal notaio Stefania Anzelini dello studio Milano Notai.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©