Professione e Mercato

Nuovi ingressi nella sede romana di LS Lexjus Sinacta

Rientra in LS Roma, in qualità di Partner, Emanuele Curi, dopo un'esperienza nell'ultimo triennio in ANAS S.p.A. come Coordinatore contabile nella Direzione Amministrazione, Finanza, Pianificazione e Controllo.

Rientra in LS Roma, in qualità di Partner, Emanuele Curi (in foto a destra), dopo un'esperienza nell'ultimo triennio in ANAS S.p.A. come Coordinatore contabile nella Direzione Amministrazione, Finanza, Pianificazione e Controllo.

Dottore Commercialista e Revisore Legale, dopo l'esperienza di audit in EY, ha trascorso quattro anni nella sede romana di LS. In questi anni si è occupato prevalentemente di consulenza aziendale e fiscale, transfer pricing e patent box per gruppi societari italiani ed esteri. E' esperto in principi contabili nazionali e IAS/IFRS.

L'esperienza fatta nella società del Gruppo FS ha contribuito notevolmente alla sua formazione professionale, tuttavia ha prevalso in lui la predilezione per la libera professione all'interno di una realtà strutturata qual è LS, con grandi potenzialità di crescita.Vincenzo Palomba (in foto a sinistra) entra nella sede romana di LS con i professionisti della sua struttura, sarà Consultant e responsabile della squadra del contenzioso ordinario e arbitrale – alternative dispute resolutions (ADR) che si rafforza, ampliando le sue competenze, per supportare le imprese italiane ed estere.

Palomba vanta una lunga esperienza professionale, maturata nei settori del diritto civile e commerciale, con particolare riguardo ai temi più direttamente interessanti le imprese operanti nei settori Gas & Power, industriale, automotive, moda, costruzioni, farmaceutico.L'avvocato Palomba ed i professionisti del suo gruppo operano anche nell'ambito di procedimenti giudiziali nei confronti delle Pubbliche Amministrazioni, di Piccole e Medie Imprese e di soggetti privati.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©