Professione e Mercato

Legance e DWF nell'acquisizione di Invest Italy SIM da parte di First Capital

Andrea Palatini e Luca Lo Po'

First Capital, holding di partecipazione finanziaria specializzata in investimenti di Private Investments in Public Equity e di Private Equity, e Banca Cambiano 1884, banca capogruppo del Gruppo Bancario Cambiano, hanno concluso un accordo vincolante per l'acquisizione, da parte di First Capital, di una partecipazione pari al 88,5% del capitale di Invest Italy SIM, società di intermediazione mobiliare attualmente autorizzata al collocamento senza garanzia ed alla ricezione e trasmissione ordini che si propone come player indipendente nel mercato dell'investment banking.
L'esecuzione dell'operazione è subordinata all'autorizzazione delle Autorità di Vigilanza.

First Capital è stata assistita da Legance – Avvocati Associati con un team composto dalla partner Barbara Sancisi e dal senior associate Andrea Palatini.

Banca Cambiano 1884 S.p.A. è stata assistita da DWF LLP Italian Branch per tutti i profili contrattuali e regolamentari con un team composto dal partner Luca Lo Po', responsabile europeo della practice di capital market dello studio, con l'associate Alessandro Zeppieri.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©