Professione e Mercato

Avvocati alluvionati: un conto corrente dedicato

La Fondazione Forense di Forlì Cesena ha comunicato l'apertura di un conto corrente dedicato ai colleghi alluvionati

di Marina Crisafi

Un conto corrente dedicato ai colleghi alluvionati. È l'iniziativa della Fondazione forense di Forlì Cesena presso il locale Ordine degli avvocati, per fornire un contributo a tutti coloro che sono stati colpiti dai tragici eventi che hanno interessato il territorio emiliano nei giorni scorsi.

Apertura conto dedicato ai colleghi alluvionati
"In questo momento di gravissimi devastazione e dolore a causa della recente alluvione che ha interessato il territorio di Forlì-Cesena e relativo circondario, la Fondazione Forense ha deciso di aprire un c/c dedicato ai Colleghi alluvionati appartenenti al Foro di Forlì-Cesena, come piccolo segnale di sostegno a tutti coloro che siano stati toccati da questa immane tragedia" si legge infatti nella nota pubblicata a firma della presidente Alessandra Fontana Elliot.

Iniziativa rivolta a tutti gli avvocati italiani
L'iniziativa è rivolta non solo agli iscritti del COA di Forlì Cesena ma a tutti i Consigli degli ordini degli avvocati del territorio italiano con preghiera di massima diffusione.
Vengono forniti gli estremi dell'intestatario e dell'Iban per chi è interessato a versare il proprio contributo:
-Intestatario conto: Fondazione forense di Forlì Cesena
-Iban: IT81Y0538713202000003846696
La comunicazione è stata pubblicata anche sull'homepage del sito istituzionale dell'ordine degli avvocati di Forlì Cesena e inviata a tutti gli ordini forensi.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©