Climamarket è Business Partner della S.S. Napoli Calcio
Prosegue, così, l'impegno della E-globe verso progetti di promozione sportiva avviati dapprima localmente fino a raggiungere, con il contratto firmato lo scorso 5 gennaio, lo Stadio Diego Armando Maradona (ex Stadio San Paolo) di Napoli
L'azienda E-globe S.p.A., proprietaria dell'e-commerce Climamarket.it, e la Società sportiva Calcio Napoli annunciano di aver siglato un accordo di sponsorship in qualità di Business Partner per la stagione sportiva in corso.
Prosegue, così, l'impegno della E-globe verso progetti di promozione sportiva avviati dapprima localmente fino a raggiungere, con il contratto firmato lo scorso 5 gennaio, lo Stadio Diego Armando Maradona (ex Stadio San Paolo) di Napoli.
Un traguardo raggiunto grazie alla proposta pervenuta dal Direttore Generale di E-globe Emanuele Scilanga che si è detto entusiasta e felice dell'accordo di partnership con la SSC Napoli i cui atleti rappresentano un simbolo di empowerment e leadership nel mondo del calcio italiano.
La trattativa è stata seguita dallo studio Legale Oliverio&Partners che ha assistito E-globe nella negoziazione degli accordi: "Climamarket.it,- dichiara l'Avv. Vincenzo Oliverio- rappresenta il futuro dell'e-commerce nel suo settore. Questo ulteriore passo rappresenta la conferma dell'importanza di questa piattaforma innovativa".
L'accordo siglato è stato accolto positivamente anche da tutto il Consiglio d'Amministrazione composto dall'Amministratore Delegato Ing. Michele Mingone, il CFO Dott. Pietro Sculco, l' Avv. Vincenzo Oliverio, l'E-commerce Manager Dott. Christian Ventrucci e l'Avv. Ornella Carleo.
Il brand climamarket debutterà sui banner led a bordo campo dello Stadio Maradona durante la partita di campionato di Seria A che ha visto giocare Napoli – Juventus il 13 gennaio 2023, in diretta su DAZN.
In foto l' Avv. Vincenzo Oliverio