Professione e Mercato

F&C annuncia l'apertura del dipartimento labour con l'ingresso del team guidato da Marco Favara

Il recente ingresso del team Labour andrà a supportare le practice già presenti: Tax, Litigation e M&A Private Equity

Marco Favara
Marco Favara

F&C Studio Legale Tributario annuncia l'apertura del dipartimento labour con l'arrivo di un team di professionisti guidato dall'Avv. Marco Favara che entra come Counsel dello studio.

Nuovi professionisti e una nuova sede a Milano - in Corso Vittorio Emanuele II – per F&C Studio Legale Tributario, noto per il suo tradizionale presidio nel mondo Fiscale, che allarga il ventaglio di servizi offerti ufficializzando la partnership con il Giuslavorista Marco Favara.
L'Avv. Favara, con oltre 10 anni di esperienza nei vari ambiti del Diritto del Lavoro e del Diritto Sindacale, si occuperà del contenzioso Giuslavoristico, di procedure di riorganizzazione aziendale, procedure di riduzione del personale, negoziazione di accordi collettivi aziendali e processi di trasferimento d'azienda.

Come preannunciato dai partner fondatori Fabbiani & Caccavo, il recente ingresso del team Labour andrà a supportare le practice già presenti: Tax, Litigation, M&A Private Equity. L'obiettivo per il prossimo futuro sarà quello di continuare a crescere per garantire un servizio sempre più centrato ed efficiente ai clienti dello Studio.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©