Professione e Mercato

Stefano Cirino Pomicino nuovo Partner di Deloitte Legal

Con l'ingresso di Stefano nella sede di Roma, - dichiara Carlo Gagliardi lo Studio continua ad attrarre i migliori talenti del mercato legale. L'ingresso di Stefano segna un ulteriore sviluppo della sede di Roma, guidata da Barbara Pontecorvo


Deloitte Legal annuncia l'ingresso di Stefano Cirino Pomicino (nella foto) quale partner nel dipartimento di Corporate M&A della sede di Roma.

Stefano ha maturato una significativa e consolidata esperienza nel settore dell'M&A e corporate finance, nonché nella strutturazione ed esecuzione di operazioni di finanza straordinaria, prestando assistenza a primari investitori italiani e stranieri, fondi di private equity e società quotate. Presta inoltre assistenza in via continuativa su tematiche attinenti il diritto dei mercati finanziari e di corporate governance.

Stefano è stato Partner di Gianni e Origoni e in precedenza Partner in Lombardi Molinari Segni e Labruna Mazziotti Segni.

"Con l'ingresso di Stefano nella sede di Roma, - dichiara Carlo Gagliardi lo Studio continua ad attrarre i migliori talenti del mercato legale. L'ingresso di Stefano segna un ulteriore sviluppo della sede di Roma, guidata da Barbara Pontecorvo".

Giorgio Mariani, Partner e Head of Corporate M&A Deloitte Legal, sottolinea che l'ingresso di Stefano Cirino Pomicino "rappresenta un importante ulteriore rafforzamento del nostro studio, con l'obiettivo di consolidare e sviluppare il dipartimento di Corporate M&A della sede di Roma, prestando la migliore assistenza ai clienti su tutto il territorio".

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©