Professione e Mercato

K&L Gates con Finint Investments SGR nel lancio del fondo di private equity Finint Equity for Growth

Il patrimonio del fondo sarà investito principalmente mediante acquisizioni di quote di maggioranza di piccole e medie imprese italiane

Giovanni Meschia

K&L Gates ha assistito Finint Investments SGR nella strutturazione e fundraising del fondo di private equity Finint Equity for Growth (Finint E4G), destinato a supportare la crescita delle PMI italiane post pandemia.

Il patrimonio del fondo sarà investito principalmente mediante acquisizioni di quote di maggioranza di piccole e medie imprese italiane attive nei settori dei beni industriali, dei servizi, dell'healthcare, della tecnologia e dell'alimentare, con una propensione al B2B e una forte attenzione alle tematiche ESG.

K&L Gates ha assistito Finint Investments SGR con il proprio team italiano di Asset Management and Investment Funds, guidato dal partner Giovanni Meschia (in foto) e composto dagli associate Marcella Gigante e Rodolfo Margaria.

K&L Gates è uno studio legale globale con quasi 2.000 avvocati che esercitano la professione in oltre 40 sedi, completamente integrate fra loro e dislocate in America, Europa e Medio Oriente, Asia e Australia.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©