Russo De Rosa e Bonelli Erede nel nuovo round di investimento di Brum Education
Brum, la startup del Gruppo OneDay che sta modernizzando l’iter di studio della patente in Italia, annuncia un nuovo round di investimento da 3,5 milioni di euro, che si sommano ai 600mila raccolti un anno e mezzo fa.
Brum, la startup del Gruppo OneDay che sta modernizzando l’iter di studio della patente in Italia, annuncia un nuovo round di investimento da 3,5 milioni di euro, che si sommano ai 600mila raccolti un anno e mezzo fa. Un’iniezione di capitali destinata a espandere la presenza del servizio in nuove città, potenziare la tecnologia, scalare le operations e rafforzare la rete di istruttori qualificati.
A credere nella visione di Brum è stata una cordata di investitori guidata da Italian Founders Fund, il fondo di investimento, gestito da Koinos Capital, sostenuto da più di 100 imprenditori digitali, family office e professionisti ai vertici nei loro settori.
Russo De Rosa Associati ha assistito OneDay con un team composto da Andrea De Panfilis (in foto a sinistra), Antonio Lopetuso e Andrea Bertani.
Italian Founders Fund è stato assistito da BonelliErede, con un team formato dalla partner Giulia Bianchi Frangipane, dal senior associate Enrico Goitre e dall’associate Benedetta Duca (in foto a destra).