Professione e Mercato

Accordo Banco di Desio e della Brianza S.p.A. e Banca Popolare di Puglia e Basilicata S.C.p.A.: cessione ramo aziendale

Banca Popolare di Puglia e Basilicata S.C.p.A. e Banco di Desio e della Brianza S.p.A. hanno sottoscritto in data 16 maggio 2024 un accordo per l’acquisto da parte di Banco di Desio e della Brianza di un ramo d’azienda composto da un totale di 14 sportelli bancari ubicati in Lazio, Lombardia, Veneto, Marche e Piemonte

immagine non disponibile

Eleonora Sofia Parrocchetti, Francesco Selogna, Alberto Toffoletto

Banca Popolare di Puglia e Basilicata S.C.p.A. e Banco di Desio e della Brianza S.p.A. hanno sottoscritto in data 16 maggio 2024 un accordo per l’acquisto da parte di Banco di Desio e della Brianza di un ramo d’azienda composto da un totale di 14 sportelli bancari ubicati in Lazio, Lombardia, Veneto, Marche e Piemonte. Il closing dell’operazione ed il conseguente trasferimento del ramo aziendale è soggetto alle autorizzazioni di legge previste.

Carbonetti e Associati ha assistito Banca Popolare di Puglia e Basilicata negli aspetti legali dell’operazione con un team guidato dal partner Francesco Selogna (in foto) e composto dagli avvocati Annateresa Chimenti, Paola Primerano e Carmelo Maceri.

KPMG Corporate Advisory, in qualità di advisor finanziario, ha assistito Banca Popolare di Puglia e Basilicata con un team guidato dal partner Silvano Lenoci.

Advant Nctm ha assistito Banco di Desio e della Brianza con riferimento ai profili legali dell’operazione con un team composto dai partners Alberto Toffoletto ed Eleonora Sofia Parrocchetti (in foto), coadiuvati da Debora Amati.

Vitale&Co in qualità di advisor finanziario, ha assistito Banco di Desio e della Brianza con un team guidato dal partner Gaia Mazzalveri.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©