Professione e Mercato

Altea Green Power, l’azionista di controllo Dxor Investments vende il 4,33% del capitale: GOP e Chiomenti gli advisor coinvolti

Dxor Investments S.r.l. ha completato con successo la vendita di 750.000 azioni ordinarie, pari al 4,33% del capitale sociale, al fine di consentire ad Altea Green Power di disporre del flottante minimo per l’accesso all’Euronext STAR Milan ad esito del processo di translisting attualmente in corso.

immagine non disponibile

Luca Silviani, Noemi Milanesio

Dxor Investments S.r.l., azionista di controllo di Altea Green Power, società con azioni negoziate su Euronext Growth Milan, ha completato con successo la vendita di 750.000 azioni ordinarie, pari al 4,33% del capitale sociale, al fine di consentire ad Altea Green Power di disporre del flottante minimo per l’accesso all’Euronext STAR Milan ad esito del processo di translisting attualmente in corso.

Le azioni sono state collocate sul mercato attraverso una procedura di accelerated bookbuilding riservata a investitori qualificati in Italia e istituzionali all’estero.

Nel contesto dell’operazione Intesa Sanpaolo (IMI – Corporate & Investment Banking) ha agito in qualità di sole global coordinator.

I team legali

Lo studio legale internazionale Gianni & Origoni ha agito in qualità di consulente legale di Intesa Sanpaolo (IMI – Corporate & Investment Banking) con un team coordinato dalla partner Mariasole Conticelli e composto dal senior associate Luca Valerio Silviani della Valle e dall’associate Carlotta Mastria.

Chiomenti ha agito in qualità di consulente legale dell’azionista venditore con un team coordinato dal partner Italo De Santis e composto dal senior associate Matteo Costantino e dall’associate Noemi Milanesio.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©