Professione e Mercato

Associazione forense Azione Legale, al via il corso annuale di formazione ed aggiornamento professionale

Il percorso formativo è articolato in 4 moduli, ciascuno dei quali in quattro incontri, ai quali è possibile partecipare sia in presenza che in videoconferenza

Avrà inizio il prossimo 26 ottobre il " CORSO ANNUALE DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE " organizzato dall'Associazione forense Azione Legale, corso che si inserisce nell'ambito delle attività di aggiornamento e formazione continua per l'Avvocato e per il Praticante abilitato, ai sensi dell'art. 11 della L. 247/2012.

Il percorso formativo è articolato in 4 moduli, ciascuno dei quali in quattro incontri, ai quali è possibile partecipare sia in presenza che in videoconferenza:

- I Modulo - DIRITTO AMMINISTRATIVO (ottobre – dicembre 2021);
- II Modulo - DIRITTO DEL LAVORO (gennaio – febbraio 2022);
- III Modulo - DIRITTO SOCIETARIO (marzo – aprile 2022);
- IV modulo - DIRITTO DELLE LOCAZIONI (maggio – giugno 2022).

Abbiamo contattato l'Avvocato Antonino Galletti, Presidente di Azione Legale oltre che dell'Ordine degli Avvocati di Roma che a proposito del Corso ci ha riferito ".. un Corso di formazione e perfezionamento di assoluto rilievo che tocca gli istituti giuridici più controversi e oggetto di recenti interventi normativi. Così l'associazione Azione Legale, assieme a Il Sole 24 Ore, offrono un servizio gratuito e di qualità ai colleghi gravemente colpiti dalla pandemia per contribuire alla ripartenza nel segno del miglioramento delle prestazioni professionali".

La partecipazione è dunque gratuita e consentita per il singolo evento, per il singolo modulo o per l'intero corso.

Gli incontri in presenza si terranno nel rispetto dei protocolli medico-sanitari vigenti a Roma presso il Teatro degli Eroi – Via Girolamo Savonarola, 36/m.

In videoconferenza sarà possibile partecipare collegandosi alla piattaforma WEBEX messa a disposizione da Il Sole 24 ORE nelle modalità che saranno comunicate successivamente.

Il corso sarà accreditato al C.N.F. per il riconoscimento dei crediti formativi professionali

Per maggiori informazioni clicca qui

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©