Associazione forense Azione Legale, al via il corso annuale di formazione ed aggiornamento professionale
Il percorso formativo è articolato in 4 moduli, ciascuno dei quali in quattro incontri, ai quali è possibile partecipare sia in presenza che in videoconferenza
Avrà inizio il prossimo 26 ottobre il " CORSO ANNUALE DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE " organizzato dall'Associazione forense Azione Legale, corso che si inserisce nell'ambito delle attività di aggiornamento e formazione continua per l'Avvocato e per il Praticante abilitato, ai sensi dell'art. 11 della L. 247/2012.
Il percorso formativo è articolato in 4 moduli, ciascuno dei quali in quattro incontri, ai quali è possibile partecipare sia in presenza che in videoconferenza:
- I Modulo - DIRITTO AMMINISTRATIVO (ottobre – dicembre 2021);
- II Modulo - DIRITTO DEL LAVORO (gennaio – febbraio 2022);
- III Modulo - DIRITTO SOCIETARIO (marzo – aprile 2022);
- IV modulo - DIRITTO DELLE LOCAZIONI (maggio – giugno 2022).
Abbiamo contattato l'Avvocato Antonino Galletti, Presidente di Azione Legale oltre che dell'Ordine degli Avvocati di Roma che a proposito del Corso ci ha riferito ".. un Corso di formazione e perfezionamento di assoluto rilievo che tocca gli istituti giuridici più controversi e oggetto di recenti interventi normativi. Così l'associazione Azione Legale, assieme a Il Sole 24 Ore, offrono un servizio gratuito e di qualità ai colleghi gravemente colpiti dalla pandemia per contribuire alla ripartenza nel segno del miglioramento delle prestazioni professionali".
La partecipazione è dunque gratuita e consentita per il singolo evento, per il singolo modulo o per l'intero corso.
Gli incontri in presenza si terranno nel rispetto dei protocolli medico-sanitari vigenti a Roma presso il Teatro degli Eroi – Via Girolamo Savonarola, 36/m.
In videoconferenza sarà possibile partecipare collegandosi alla piattaforma WEBEX messa a disposizione da Il Sole 24 ORE nelle modalità che saranno comunicate successivamente.
Il corso sarà accreditato al C.N.F. per il riconoscimento dei crediti formativi professionali
Per maggiori informazioni clicca qui