Avvocati: nuovo servizio WhatsApp di Cassa Forense
Dopo il lancio del nuovo information center, la Cassa Forense aggiorna anche WhatsApp. Dal 1° marzo un numero unico per tutto
Al via il nuovo servizio WhatsApp di Cassa Forense. All'indomani del restyling dell'information center multicanale, operativo già dal 1° febbraio 2022, l'ente previdenziale degli avvocati comunica anche l'aggiornamento del servizio WhatsApp per gli iscritti.
Dal 1° marzo un numero unico per tutto
Il numero 06/51.43.53.40, in pratica, rende noto la Cassa, dal prossimo 1° marzo sarà il numero unico dei servizi di call center e sarà valido, dunque, anche come numero WhatsApp.
Per cui, riprenderanno, le iscrizioni e/o modifiche al servizio che erano state temporaneamente sospese per cambio operatore e che ogni iscritto potrà visionare nell'accesso riservato alla propria posizione personale.
Chi era già abilitato al servizio WhatsApp non dovrà compiere alcuna azione integrativa: basterà solo ricordarsi che dal 1° marzo la messaggistica andrà inviata al numero unico dei servizi di call center 06/51.43.53.40.
WhatsApp operativo da lunedì a sabato
Analogamente alle altre modalità di fruizione del servizio di information center multicanale, anche WhatsApp sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 19.00 e il sabato dalle ore 08.00 alle ore 12.00.
Per cui, oltre a raggiungere la Cassa via telefono, chat e mail, ogni iscritto potrà inviare richieste generiche di informazioni previdenziali e/o assistenziali anche tramite WA. Il riscontro, assicura Cassa Forense, è "istantaneo", in quanto il servizio è caratterizzato proprio "per la rapidità ed immediatezza dell'invio dei messaggi sia in entrata che in uscita".