Professione e Mercato

BonelliErede con Omnia Technologies nell’acquisizione di Tecnomaco

BonelliErede ha assistito Omnia Technologies S.p.A. nell’acquisizione da CF19 Group S.r.l. del 100% di Tecnomaco Italia S.r.l. che progetta e produce macchine per il conteggio, la blisteratura, il riempimento e la tappatura dei liquidi, il dosaggio delle polveri e l’etichettatura.

immagine non disponibile

Marco Bitetto

BonelliErede ha assistito Omnia Technologies S.p.A. nell’acquisizione da CF19 Group S.r.l. del 100% di Tecnomaco Italia S.r.l., società leader nel segmento delle macchine per il confezionamento farmaceutico, che progetta e produce macchine per il conteggio, la blisteratura, il riempimento e la tappatura dei liquidi, il dosaggio delle polveri e l’etichettatura.

BonelliErede ha agito con un team coordinato dal partner Stefano Nanni Costa e guidato dal partner Marco Bitetto, entrambi membri del Focus Team Private Equity, e composto dalla senior associate Nicoletta Botta e da Alessandro Rizzo. Il partner Giovanni Muzina, il managing associate Martino Ranieri e l’associate Martina Marino hanno curato i profili giuslavoristici dell’operazione. Per le attività di due diligence legale, BonelliErede si è avvalso del team Transaction Services di beLab guidato dal managing director Michel Miccoli e coordinato dal legal advisor Andrea Terrieri.

Per Omnia Technologies ha agito, in qualità di general counsel, Gabriele Ricci.

Ugo Cignoli, partner di CTF Studio - Associazione tra Professionisti di Verona, ha assistito CF19 Group S.r.l.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©