BonelliErede, PedersoliGattai e Legance advisor nella nascita di Rebeya
BonelliErede e Legance hanno assistito rispettivamente Belén Rodriguez, co-founder di Rebeya, insieme alla sua manager e socia in affari Antonia Achille, e Rougj, società del fondo Quadrivio, leader nel settore del beauty e della cosmesi, nella creazione della joint venture Rebeya
BonelliErede e Legance hanno assistito rispettivamente Belén Rodriguez, co-founder di Rebeya, insieme alla sua manager e socia in affari Antonia Achille, e Rougj, società del fondo Quadrivio, leader nel settore del beauty e della cosmesi, nella creazione della joint venture Rebeya. PedersoliGattai ha assistito Freeda, nel ruolo di marketing services partner di Rebeya.
Il brand di make-up punta a diventare uno dei player affermati nel mercato beauty in Italia, allargando progressivamente la distribuzione dei prodotti dal canale di e-commerce, già attivo, a profumeria e farmacie, con l’obiettivo di raggiungere nell’arco dei prossimi anni anche i mercati internazionali.
BonelliErede ha assistito la co-founder del brand Belén Rodriguez e la sua manager e socia in affari Antonia Achille con un team guidato dal partner Gianfranco Veneziano, coadiuvato dalla senior associate Elena Tellini e dall’associate Alberto Corsello, mentre gli aspetti di proprietà intellettuale sono stati curati dal partner Tommaso Faelli, coadiuvato dal managing associate Filippo Russo.
Rougj è stata assistita da Legance con un team guidato dal senior partner Gian Paolo Tagariello, con il counsel Federico Borgogno e la senior associate Alice Galizia per i profili corporate. La partner Claudia Gregoria ha seguito gli aspetti fiscali dell’operazione mentre i profili IP sono stati seguiti dalla partner Monica Riva con la senior associate Alessandra Ottolini e l’associate Giuseppe Marzano.
Freeda è stata assistita dallo studio PedersoliGattai con un team guidato dal partner Federico Bal, coadiuvato dal senior associate Edoardo Pistone, mentre gli aspetti di proprietà intellettuale sono stati curati dalla partner Licia Garotti, coadiuvata dall’associate Giorgio Rapaccini.