BonelliErede, Pirola Pennuto Zei & Associati e Nautilus Advisory per l’investimento di LMDV Capital in Outdoora
Outdoora S.r.l. ha completato un round di investimento serie A. Il round è stato interamente sottoscritto da LMDV Capital S.r.l., family office di Leonardo Maria Del Vecchio
Outdoora S.r.l., start up innovativa focalizzata sulla progettazione e lo sviluppo del “socialARTvertising”, ha completato un round di investimento serie A. Il round è stato interamente sottoscritto da LMDV Capital S.r.l., family office di Leonardo Maria Del Vecchio. LMDV Capital ha agito con un team composto da Luigi Mascellaro, che siederà nel board di Outdoora, e da Paolo Altomare.
Pirola Pennuto Zei & Associati ha assistito Outdoora S.r.l. per gli aspetti legali dell’operazione con un team composto dall’equity partner Andrea Gottardo e dall’associate partner Alessandro Cavallanti.
BonelliErede ha assistito LMDV Capital negli aspetti legali dell’operazione con un team composto, per i profili di venture capital e diritto societario, dalla partner Giulia Bianchi Frangipane, dal senior associate Enrico Goitre, dalle associate Daniela Archi e Benedetta Duca, nonché, per i profili labour, dal partner Vittorio Pomarici e dalla associate Claudia Numerati. Un team composto dal managing associate Antonio Giulio Carbonara e dalla senior associate Marina Roma ha curato gli aspetti di diritto amministrativo.
Per le attività di due diligence, BonelliErede si è avvalso del team Transaction Services di beLab guidato dal managing director Michel Miccoli e coordinato dalla legal advisor Francesca Loiarro e dalla legal analyst Beatrice Domenichini.
Marco Rizzi di Nautilus Advisory STP è stato advisor dell’operazione.
Le operazioni notarili sono state affidate al notaio Giovanni Ricci dello studio Ricci Radaelli.