Professione e Mercato

Chiomenti e BonelliErede nell'acquisizione di Will Media da parte di Chora Media

Con l'acquisizione, che darà vita al primo polo italiano dell'informazione nativa digitale in audio e video, Chora Media punta a consolidarsi come editore cross-platform, capace di spaziare dall'intrattenimento all'informazione e insieme di rispondere alle necessità sempre più complesse espresse dalle aziende, dalle associazioni e in generale dalle diverse realtà che devono comunicare in questa fase di cambiamento profondo della società

Chiomenti ha assistito Chora Media, podcast company, nell'acquisizione del 100% della media company Will Media, i cui soci sono stati assistiti da BonelliErede.

Con l'acquisizione, che darà vita al primo polo italiano dell'informazione nativa digitale in audio e video, Chora Media punta a consolidarsi come editore cross-platform, capace di spaziare dall'intrattenimento all'informazione e insieme di rispondere alle necessità sempre più complesse espresse dalle aziende, dalle associazioni e in generale dalle diverse realtà che devono comunicare in questa fase di cambiamento profondo della società.

Chiomenti ha assistito Chora Media con un team guidato dal partner Filippo Modulo coadiuvato dalla senior associate Maria Pia Palma e dall'associate Martina Grillo. Gli aspetti Golden Power sono stati seguiti dal partner Giulio Napolitano con l'associate Luca Masotto.

I soci di Will Media sono stati assistiti da BonelliErede con un team composto dalla partner Giulia Bianchi Frangipane, dal senior associate Enrico Goitre e dall'associate Stefano de Conciliis.

I profili golden power sono stati curati dal partner Massimo Merola e da Gillian David e Debora Pistola; Sara Lembo, partner, ha seguito i profili antitrust.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©