Professione e Mercato

Clifford Chance prosegue con il Biometano

Umberto Penco Salvi, Vittorio Novelli

Clifford Chance, dopo le recenti operazioni sul biometano, ha assistito Vesper Infrastructure nell’acquisizione del 50% di BioHold, società italiana leader nel settore dell’energia da biogas e biometano.

L’operazione consentirà a BioHold di accelerare la strategia di espansione produttiva e di posizionarsi come leader italiano del settore. Si tratta di una delle prime operazioni in Italia nel settore del biometano – fattore fondamentale nel processo di transizione energetica europea.

Clifford Chance ha assistito Vesper Infrastructure con un team multidisciplinare guidato dal partner Umberto Penco Salvi, e composto dal senior associate Vittorio Novelli e dall’associate Greta Bilotta. Gli aspetti fiscali e relativi allo structuring sono stati seguiti dal partner Carlo Galli e dal senior associate Andrea Sgrilli. I profili public law sono seguiti dalla senior associate Antonella Scarciello e dalla trainee lawyer Alice Ventrella. I profili golden power e antitrust sono stati seguiti dal partner Luciano Di Via e dal senior associate Antonio Mirabile. Per i profili employment, ha lavorato la partner Simonetta Candela.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©