Professione e Mercato

CMS e Orsingher Ortu al fianco, rispettivamente, di Avanade e Iseo negli accordi relativi al processo di trasformazione e modernizzazione dei sistemi informativi di Iseo

CMS e Orsingher Ortu hanno assistito, rispettivamente, Avanade Italy S.r.l. e Iseo Serrature S.p.A. nella definizione e negoziazione dell'accordo quadro attraverso cui Avanade supporterà Iseo nel processo di trasformazione e modernizzazione dei sistemi IT dell'azienda.

Leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni per la gestione intelligente degli accessi, dal 1969, Iseo Serrature S.p.A. lavora per spostare sempre più in avanti il significato di sicurezza, interpretando i bisogni di famiglie, aziende, progettisti. A oggi Iseo è una realtà simbolo del Made in Italy che conta oltre 1.200 addetti nel mondo.

Avanade è leader nella fornitura di servizi digitali innovativi, cloud, consulenza e soluzioni verticali per settore nell'ambito dell'ecosistema Microsoft. Avanade conta 56.000 professionisti dislocati in 26 paesi nel mondo, di cui 2.000 in Italia.

Iseo ha selezionato Avanade come partner di riferimento per il proprio processo di trasformazione digitale. Il progetto riguarda l'adozione di un unico sistema ERP gestionale per tutte le aziende del gruppo, basato sulla piattaforma Microsoft Dynamics 365 Finance & Supply Chain Management.

La collaborazione prevede un primo rilascio della soluzione per Iseo in Italia e poi un roll-out della stessa negli altri paesi in cui l'azienda opera. Avanade supporterà, inoltre, Iseo nell'adozione del nuovo sistema e nella gestione del cambiamento operativo con un'iniziativa di Change Management creata ad hoc sulle esigenze dell'azienda.

CMS ha assistito Avanade Italy S.r.l. con un team composto dagli Avv. Italo de Feo e Matia Campo che hanno affiancato gli Avv. Wally La Torre e Laura Caputo dell'ufficio legale di Avanade.

Orsingher Ortu ha assistito Iseo Serrature S.p.A. con un team costituito da Matteo Orsingher, Davide Graziano e Camilla Cristalli, che hanno coadiuvato il Responsabile Legal & General Affairs Vinicio Faustini.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©