Professione e Mercato

Deloitte Legal con Laboratoire Nuxe Italia per la riorganizzazione della logistica

L'operazione ha visto il coinvolgimento delle organizzazioni sindacali locali nella discussione e il raggiungimento di una soluzione condivisa, nell'ambito delle intese di cui al all'art. 12 comma 11 del D.L. n. 137/2020, per la gestione della riorganizzazione e degli effetti sui lavoratori addetti al magazzino di Nuxe


Deloitte Legal con Laboratoire Nuxe Italia per la riorganizzazione della logistica
Laboratoire Nuxe Italia, società attiva nel settore beauty e parte del gruppo Nuxe, ha concluso il processo di riorganizzazione della logistica.

L'operazione ha visto il coinvolgimento delle organizzazioni sindacali locali nella discussione e il raggiungimento di una soluzione condivisa, nell'ambito delle intese di cui al all'art. 12 comma 11 del D.L. n. 137/2020, per la gestione della riorganizzazione e degli effetti sui lavoratori addetti al magazzino di Nuxe.

Deloitte Legal ha assistito la società per gli aspetti giuslavoristici, con un team dedicato, coordinato dal partner Ivana Azzolini (nella foto), con il managing associate Stefano Miniati, l'associate Marika Curcuruto e Alessandro Meneghin.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©