Deloitte Legal potenzia il Private Equity con Emanuela Sabbatino
Nel corso della ventennale esperienza nel dipartimento M&A di CBA, Emanuela ha assistito fondi di private equity nazionali e internazionali e istituzioni finanziarie operanti in diversi settori in operazioni di M&A e altre operazioni straordinarie
Deloitte Legal annuncia l'ingresso di Emanuela Sabbatino (in foto).
Nel corso della ventennale esperienza nel dipartimento M&A di CBA, Emanuela ha assistito fondi di private equity nazionali e internazionali e istituzioni finanziarie operanti in diversi settori in operazioni di M&A e altre operazioni straordinarie.
Si occupa, in particolare, di strumenti finanziari partecipativi, acquisizioni di portafogli di NPL e piani di incentivazione per il management.
La sua attività è in particolare focalizzata su operazioni di LBO, joint venture, aumenti di capitale, fusioni, scissioni e operazioni di riorganizzazione societaria.
Insieme a lei entra a far parte di Deloitte Legal come Managing Associate l'avv. Alessandro Ronchini, che dal 2018 collabora con Sabbatino supportandola nelle attività Corporate e M&A e la dott.ssa Tullia Domizia Di Segni.
Dopo la recente espansione della sede di Genova, lo Studio continua con successo l'attività in corso con sempre nuove ed eccellenti assunzioni, a dimostrazione di una forte politica di crescita in Italia, country che a livello mondiale sta riuscendo a ritagliarsi un ruolo sempre più importante nel network. "L'arrivo di Emanuela consolida il nostro team di Private Equity e potenzia la nostra offerta di combinazioni innovative di servizi M&A " afferma Giorgio Mariani, Partner responsabile della practice Corporate M&A dello Studio.