Professione e Mercato

DLA Piper con Italian Bathroom Design Group nell’acquisizione del 100% di Ceramica Catalano

Lo studio legale internazionale DLA Piper ha assistito Italian Bathroom Design Group S.r.l. nella stipulazione di un contratto preliminare avente ad oggetto l’acquisto del 100% della società Ceramica Catalano S.p.A.

immagine non disponibile

Anna Saraceno

Lo studio legale internazionale DLA Piper ha assistito Italian Bathroom Design Group S.r.l. - capofila della verticale di Mittel S.p.A. dedicata agli investimenti nel settore arredobagno - nella stipulazione di un contratto preliminare avente ad oggetto l’acquisto del 100% della società Ceramica Catalano S.p.A. società leader nel settore della produzione di ceramica per l’arredobagno, ad oggi presente in oltre 60 paesi nel mondo.

Il contratto preliminare sottoscritto con i soci venditori di Ceramica Catalano S.p.A. contempla un prezzo di acquisto per il 100% del capitale sociale di Catalano pari ad Euro 92.000.000,00 nonché i vari termini e condizioni di perfezionamento dell’operazione il cui closing è previsto entro il mese di settembre 2024.

Il team di DLA Piper è stato guidato dalla partner Anna Saraceno (in foto) con il supporto degli avvocati Carmine Buonanno e Stefano Montalbetti, quanto agli aspetti Corporate e Commercial, nonché con il supporto dei team di Employment con la partner Alessandra Garzya e l’avvocato Alessandro Recalcati, IP con la partner Elena Varese e Rebecca Rossi, Real Estate con la partner Valentina Marengo e gli avvocati Nadja Zoebisch e Michele Musto, Town Planning con la partner Carmen Chierchia e l’avvocato Filippo Colonna, Litigation con il partner Davide Rossetti, Privacy con l’avvocato Giulia Zappaterra e Roxana Smeria e Capital Market con il partner Francesco Maria Aleandri.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©