Professione e Mercato

DWF con ACG Group e CreditHarbor nella prima emissione di notes

DWF ha assistito ACG Group in qualità di arranger, nell’emissione di notes da parte di un veicolo di cartolarizzazione lussemburghese

immagine non disponibile

Luca Lo Po’

DWF ha assistito ACG Group – trading name di ACG Advisors (UK) LLP, investment firm di diritto inglese autorizzata e regolata dalla Financial Conduct Authority inglese – in qualità di arranger, nell’emissione di notes da parte di un veicolo di cartolarizzazione lussemburghese.

L’emissione – di importo nominale pari a Euro 18 milioni – è finalizzata a finanziare l’acquisizione di una società operante nel settore dell’entertainment ed è riservata esclusivamente ad investitori professionali ai sensi della disciplina MiFID II, dunque in esenzione dall’obbligo di pubblicazione di un prospetto e dalla normativa in materia di offerta al pubblico.

Il team interdisciplinare di DWF è stato coordinato dal partner Luca Lo Po’ (nella foto), responsabile europeo della practice di financial regulation dello studio, e composto dal counsel Massimo Breviglieri e, per i profili relativi al security package di diritto inglese, dal partner Matthew Williams e dall’associate Samantha Francis.

Lo studio Marjac Avocats ha supportato DWF per alcuni aspetti di diritto lussemburghese e lo studio Michael Kyprianou Law Firm per i profili di diritto cipriota.

Per ACG Group hanno operato Alberto Ferro Villani, Luca Crenna e Myriam Zandonini.

L’acquirente destinatario del finanziamento è stato assistito dagli uffici di Londra e Lussemburgo dello studio Dechert LLP.

 

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©