Professione e Mercato

DWF nella prima emissione di Errezeta

DWF LLP Italian branch DWF ha assistito Errezeta S.r.l., che sarà collocata attraverso la piattaforma di crowdfunding denominata “crowdbond” gestita dal gestore autorizzato Opstart S.r.l..

Luca Lo Po’, Isabella Marchetti

DWF LLP Italian branch DWF ha assistito Errezeta S.r.l., società leader nel settore delle porte e della ferramenta, nella sua prima emissione obbligazionaria, che sarà collocata attraverso la piattaforma di crowdfunding denominata “crowdbond” gestita dal gestore autorizzato Opstart S.r.l..

Il minibond, di importo nominale massimo pari a EUR 2,5 milioni, è riservato alla sottoscrizione e successiva circolazione da parte di investitori professionali e viene emesso in esenzione dall’obbligo di pubblicazione di un prospetto di offerta al pubblico.

Il team di DWF, che ha curato i profili societari e contrattuali dell’emissione, era composto dal partner Luca Lo Po’ (nella foto a sinistra), responsabile europeo della practice di capital market dello studio, e dall’associate Isabella Marchetti (nella foto a destra).

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©