Professione e Mercato

Elled-Scordino De Bellis, Berruti nuovo Senior Associate

In breve

Lo Studio ELLED – Scordino De Bellis, fondato nel 2018 dai Partner Avv. Luca Scordino e Avv. Daniela De Bellis e altamente specializzato negli ambiti del diritto commerciale, del diritto d'autore e nella contrattualistica pubblica e privata, amplia il proprio team di professionisti inserendo in organico l'Avv Giuseppe Maria Berruti


Lo Studio ELLED – Scordino De Bellis, fondato nel 2018 dai Partner Avv. Luca Scordino e Avv. Daniela De Bellis e altamente specializzato negli ambiti del diritto commerciale, del diritto d'autore e nella contrattualistica pubblica e privata, amplia il proprio team di professionisti inserendo in organico l'Avv Giuseppe Maria Berruti. Lo comunica lo studio con una nota.

Avvocato dal 2011, Laureato presso la Sapienza, università di Roma, l'avv. Berruti ha maturato competenze di rilievo nel campo del diritto amministrativo e del diritto pubblico, oltre che esperienza specifica nel diritto civile e commerciale.

L'Avv. Berutti entra a far parte dello Studio per dirigerne il Dipartimento Amministrativo, contribuendo con la sua expertise all'ulteriore sviluppo delle practise relative al diritto amministrativo e al diritto pubblico dell'economia, sia in contesti giudiziali che stragiudiziali.

Il nuovo ingresso è parte di un programma organico di crescita dello Studio, che conta di inserire altri 3 professionisti nel corso dell'anno corrente.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©

Newsletter

Ogni mattina l'aggiornamento puntuale su tutte le novità utili per la tua professione.
Una bussola indispensabile per affrontare serenamente la giornata professionale.