Professione e Mercato

FFT con Quickly International nel progetto digital Comuni A Domicilio, il network di eCommerce e Consegne A Domicilio

Un servizio pensato per le PMI nazionali, per facilitarne l'apertura o la totale riconversione all'e-commerce mobile grazie ad una APP Marketplace territoriale a chilometro zero. Sono numerosi i commercianti che hanno aderito ed i Comuni e macro-territori in cui è già attivo questo "Amazon di prossimità" il cui ulteriore scopo è quello di risollevare le economie territoriali.


FFT Fatigato Follieri Teta, con il dipartimento corporate Teta Studio Legale in persona del Partner Avv. Alberto Teta, assisterà Quickly International S.r.l., società sammarinese di marketing strategico e sviluppo software, per tutti gli aspetti legali relativi all'iniziativa imprenditoriale in ambito digital marketing, settore home delivery, nota con il nome "Comuni A Domicilio", lo comunica una nota dello studio.

Un servizio pensato per le PMI nazionali, per facilitarne l'apertura o la totale riconversione all'e-commerce mobile grazie ad una APP Marketplace territoriale a chilometro zero.
Sono numerosi i commercianti che hanno aderito ed i Comuni e macro-territori in cui è già attivo questo "Amazon di prossimità" il cui ulteriore scopo è quello di risollevare le economie territoriali.

FFT, ha seguito tutta la contrattualistica legata allo sviluppo del software ed affiancherà la società quale advisor legale di tutto il progetto.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©