Fondo Italiano d’Investimento investe in Intrauma assistito da Portolano Cavallo
Portolano Cavallo ha assistito Fondo Italiano d’Investimento nell’investimento in una quota di minoranza di Intrauma S.p.A.
Portolano Cavallo ha assistito Fondo Italiano d’Investimento nell’investimento in una quota di minoranza di Intrauma S.p.A. L’operazione è avvenuta tramite FITEC II, seconda edizione del Fondo Italiano Tecnologia e Crescita, che investe con una strategia di “growth capital” in aziende italiane ad alto contenuto tecnologico.
Fondo Italiano d’Investimento è stato assistito da Portolano Cavallo con un team coordinato dai partner Andrea Gritti (foto a sinistra) e Luca Gambini (foto a destra), coadiuvati dagli associate Daniel Joseph Giuliano e Marco Boscariol per gli aspetti corporate/M&A, nonchè dall’associate Tabita Costantino per gli aspetti labour. La partner Elisa Stefanini, con l’associate Claudio Todisco, si è occupata dei profili regolamentari relativi ai dispositivi medici prodotti e commercializzati da Intrauma.
Intrauma S.p.A. è un’azienda torinese leader nello sviluppo, produzione e commercializzazione di dispositivi ortopedici per applicazioni nella traumatologia, sia in ambito umano che veterinario.
Intrauma ed i suoi soci sono stati assistiti dall’avv. Bruno Tavarelli e dall’avv. Carola Cervia, dello Studio Legale Tavarelli di Carrara.