Gatti Pavesi Bianchi Ludovici, Giuseppe Iannaccone e Associati, White & Case e Pedersoligattai nel riequilibrio del gruppo Eldor
Gatti Pavesi Bianchi Ludovici, Giuseppe Iannaccone e Associati e White & Case hanno prestato assistenza in relazione al riequilibrio del gruppo facente capo a Eldor Corporation S.p.A., azienda italiana leader nel settore dell’automotive
Gatti Pavesi Bianchi Ludovici, Giuseppe Iannaccone e Associati e White & Case hanno prestato assistenza in relazione al riequilibrio del gruppo facente capo a Eldor Corporation S.p.A., azienda italiana leader nel settore dell’automotive.
Nel contesto dell’operazione Eldor Corporation S.p.A. ha sottoscritto con i propri creditori finanziari un accordo di rimodulazione dell’indebitamento che consentirà alla società di rimborsare progressivamente il debito esistente, conseguire il riequilibrio della propria situazione economica e finanziaria e continuare a supportare le esigenze finanziarie di natura operativa della stessa società.
La stipula dell’accordo si colloca nell’ambito del più ampio riequilibrio del gruppo Eldor, nel contesto del quale è stata portata a termine, inter alia, anche la rimodulazione del debito di quest’ultimo con un pool di banche turche.
Gatti Pavesi Bianchi Ludovici ha prestato assistenza a Eldor Corporation con un team composto dal partner Andrea Limongelli (in foto) con il senior associate Stefano Motta e le associate Roberta Ferrario e Francesca Paladini.
Lo studio legale Giuseppe Iannaccone e Associati ha prestato assistenza con un team composto dai partner Giuseppe Iannaccone e Daniela Carloni (in foto) e dal salaried partner Concetta D’Arrigo.
Lo Studio legale internazionale White & Case ha assistito il pool di banche finanziatrici con un team che ha incluso i partner Andrea Novarese (Milano) (in foto), Maria Cristina Storchi (Milano) (in foto) e Guniz Gokce (Istanbul) insieme agli associate Nicola Tosin e Noemi Stimamiglio (tutti dell’ufficio di Milano).
PedersoliGattai ha assistito negli accordi con il gruppo Eldor il pool delle banche turche capofilato da Türkiye İş Bankası A.Ş. con un team composto dalla partner Maura Magioncalda (in foto) insieme con la salary partner Consuelo Citterio e l’associate Daria Davoli.