Professione e Mercato

Gatti Pavesi Bianchi Ludovici, Guzzetti e GOP nel deal immobiliare tra Intesa Sanpaolo e Coima

Nella seconda metà dell’aprile scorso, Intesa Sanpaolo e Coima hanno sottoscritto un accordo che prevede il conferimento a veicoli d’investimento gestiti da Coima Sgr di un portafoglio immobiliare della banca del valore complessivo di oltre 500 milioni di euro.

immagine non disponibile

Marta Munafò, Guido Sagliaschi, Tommaso Iadanza

Nella seconda metà dell’aprile scorso, Intesa Sanpaolo e Coima hanno sottoscritto un accordo che prevede il conferimento a veicoli d’investimento gestiti da Coima Sgr di un portafoglio immobiliare della banca del valore complessivo di oltre 500 milioni di euro. L’operazione di conferimento, all’esito della quale Intesa Sanpaolo riceverà quote dei veicoli Coima che saranno individuati in base alla tipologia degli immobili inseriti nel portafoglio e alla relativa strategia di valorizzazione, comporterà una significativa riduzione del patrimonio immobiliare della Banca.

Gatti Pavesi Bianchi Ludovici, con un team guidato dall’Avv. Carlo Pavesi con l’Avv. Guido Sagliaschi, e lo Studio Legale Guzzetti, con un team composto dall’Avv. Paolo Guzzetti e dall’Avv. Marta Munafò, hanno assistito Intesa Sanpaolo.

Lo studio legale internazionale Gianni & Origoni, con gli Avv.ti Davide Braghini e Tommaso Iadanza, ha prestato la propria assistenza a Coima.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©