Professione e Mercato

Giuseppe Francesco Bonacci entra nel Collegio dei Probiviri di GIMAV (Confindustria)

Giuseppe Francesco Bonacci
Giuseppe Francesco Bonacci

In breve

Nel Collegio dei Probiviri di GIMAV anche Edoardo Tosetto, collega di studio in Legali Riuniti Lex

Giuseppe Francesco Bonacci, avvocato partner di Legali Riuniti Lex, è stato nominato, unitamente al collega di studio avvocato Edoardo Tosetto, Proboviro di GIMAV, l'Associazione appartenente a Confindustria che raggruppa costruttori e fornitori italiani di macchine, accessori, attrezzature e prodotti speciali per la lavorazione del vetro.

In occasione dell'Assemblea Generale, Michele Giusti, Presidente dell'Associazione, ha espresso sincero apprezzamento per la scelta di Giuseppe F. Bonacci, professionista con esperienza ultra-decennale in materia di contenziosi e di procedimenti arbitrali di diritto commerciale e societario.

Nata nel 1980, oggi GIMAV aderisce a Confindustria e Federmacchine, rappresentando un punto di riferimento per l'intero settore in Italia ed all'estero.

Il Collegio dei Probiviri, che sarà operativo per un quadriennio, è composto di sei membri, nominati dall'Assemblea sulla base di requisiti, come la specchiata moralità e la particolare competenza dei problemi dell'Associazione.

"Mi congratulo con Giuseppe Francesco Bonacci - ha affermato il Presidente di GIMAV, Michele Giusti - per la sua recente nomina. Sono certo che l'avvocato, assieme agli altri componenti del Collegio dei Probiviri eletti, apporterà un contributo positivo all'intera associazione, nell'interesse delle aziende associate".

La nomina nel Collegio dei Probiviri consolida il proficuo rapporto di anni dell'avvocato Bonacci e il suo team quali consulenti di GIMAV. Bonacci ha lavorato con successo allo sviluppo della practice litigation, con particolare riferimento alle problematiche di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese.

Legali Riuniti Lex è lo studio fondato e guidato dall'Avvocato Gianluca Leotta ed è riconosciuto dal mercato come boutique legale di eccellenza, caratterizzata da innovazione, qualità ed elementi distintivi nell'organizzazione e nella dinamicità delle risposte alle esigenze delle imprese

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©