Professione e Mercato

Giusta causa e risoluzione del rapporto di lavoro: dimissioni e licenziamento anche in tempo di covid-19

In breve

Il webinar si terrà il prossimo 14 dicembre dalle 15 alle 17 sulla piattaforma webex

La Camera Civile di Viterbo, con il patrocinio dell'Ispettorato Territoriale del Lavoro di Viterbo, dell'Ordine degli Avvocati di Viterbo, dell'Associazione Italiana per la Direzione del Personale Lazio e dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Viterbo, organizza il webinar

GIUSTA CAUSA E RISOLUZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO: DIMISSIONI E E LICENZIAMENTO ANCHE IN TEMPO DI COVID -19
Consulta il programma

L'evento in programma ha lo scopo di illustrare le problematiche legate alla giusta causa come ragione risolutiva del rapporto di lavoro.

Si porrà particolare attenzione alla disciplina emergenziale Covid 19, al rapporto della giusta causa con il giustificato motivo soggettivo, all'esperienza della giurisprudenza sulle dimissioni per giusta causa ed infine alle conseguenze amministrative del recesso.

Prendendo il periodo pandemico attuale come riferimento, il webinar costituirà occasione di approfondimento organico della materia e spunto di riflessione sulla modifica del mercato del lavoro.

Il webinar che si terrà il prossimo 14 dicembre dalle 15 alle 17 sulla piattaforma webex, è valido per la formazione professionale continua degli Avvocati e dei Consulenti del lavoro.

Per partecipare è necessario iscriversi compilando il form di registrazione .
Il link per il collegamento al webinar verrà inviato esclusivamente a seguito dell'iscrizione.

Partecipa Il Sole 24 ORE

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©