Gli Advisors nell’acquisizione da parte di Arcaplanet di una clinica veterinaria da Ca’Zampa
Gitti and Partners ha assistito il Gruppo Arcaplanet, la prima catena di Pet store in Italia, nell’acquisizione della clinica veterinaria Ca’ Zampa di Brugherio. Si tratta della quarta clinica acquisita da Arcaplanet a partire dalla fine del 2023
Gitti and Partners ha assistito il Gruppo Arcaplanet, la prima catena di Pet store in Italia, nell’acquisizione della clinica veterinaria Ca’ Zampa di Brugherio. Si tratta della quarta clinica acquisita da Arcaplanet a partire dalla fine del 2023.
Il team multidisciplinare di Gitti and Partners è stato coordinato dal managing partner Vincenzo Giannantonio, insieme al partner Carlo Andrea Bruno, al senior associate Andrea Imberti (in foto) e all’associate Daniele Rositani Conti per gli aspetti corporate-M&A, all’associate Virna Ferretto per gli aspetti real estate, alla partner Elisa Mapelli e al junior associate Francesco Cannavina per gli aspetti labour, alla partner Laura Sommaruga e al senior associate Federico Ianeselli per i profili di diritto amministrativo e al partner Gianluigi Strambi e all’associate Alessandro Cuzzola Albanese per i profili fiscali dell’operazione e per le attività di tax due diligence.
La venditrice Ca’ Zampa è stata assistita da EY Studio Legale Tributario, con un team guidato dal Senior Manager Luca Spagna (in foto) per gli aspetti legali. Gli aspetti notarili sono stati seguiti dal Notaio Ciro De Vivo.