Professione e Mercato

Gli studi coinvolti nel seed round di 12 milioni di euro di Jet HR

Jet HR, la startup fondata da Marco Ogliengo e Francesco Scalambrino per supportare le aziende nella gestione della burocrazia legata al lavoro e alla gestione dei dipendenti, ha chiuso un seed round di 12 milioni.

immagine non disponibile

Riccardo Coghe, Antonia Verna e Giulia Bianchi Frangipane

Jet HR, la startup fondata da Marco Ogliengo e Francesco Scalambrino per supportare le aziende nella gestione della burocrazia legata al lavoro e alla gestione dei dipendenti, ha chiuso un seed round di 12 milioni. Così, la raccolta complessiva è arrivata a 16,7 milioni. Picus Capital, società di venture capital internazionale, ha agito come lead investor. Gli investitori esistenti, Exor Ventures e Italian Founders Fund (Iff) partecipano al round incrementando la propria quota.

L’aumento di capitale supporterà la crescita dell’organico, che conta oggi 70 dipendenti, e lo sviluppo della piattaforma.

Chiomenti ha assistito Jet HR ed Exor con un team composto dal partner Edoardo Canetta Rossi Palermo, il senior associate Riccardo Coghe e l’associate Vittorio Rampinelli.

Portolano Cavallo ha assistito Picus Capital con un team coordinato dai partner Antonia Verna e Alessandro Tanno, e composto dai senior associate Chiara Sannasardo e Daniel Joseph Giuliano e dall’associate Marco Boscariol.

BonelliErede ha assistito Italian Founders Fund con un team composto dalla partner Giulia Bianchi Frangipane, dal senior associate Enrico Goitre e dall’associate Benedetta Duca.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©