Professione e Mercato

GOP nella campagna di equity crowdfunding della Macelleria Zivieri

Lo studio legale internazionale Gianni & Origoni ha assistito la Macelleria Zivieri nel lancio della campagna di equity crowdfunding sulla piattaforma Mamacrowd, la quale, con oltre 4,2 milioni di Euro raccolti e 230 adesioni, è diventata una delle più importanti nel panorama dell’equity crowdfunding, sia in Italia che in Europa

immagine non disponibile

Federico Dettori, Daniele Brizi

Lo studio legale internazionale Gianni & Origoni ha assistito la Macelleria Zivieri nel lancio della campagna di equity crowdfunding sulla piattaforma Mamacrowd, la quale, con oltre 4,2 milioni di Euro raccolti e 230 adesioni, è diventata una delle più importanti nel panorama dell’equity crowdfunding, sia in Italia che in Europa.

Da una piccola macelleria locale a un’icona di eccellenza e sostenibilità, la famiglia Zivieri ha trasformato la sua passione per la lavorazione della carne in un Gruppo che opera con una serie di infrastrutture strategiche, tra cui un macello, laboratori di lavorazione delle carni e un salumificio artigianale. Il gruppo conta su un team di oltre 50 professionisti che garantisce qualità artigianale, mantenendo un controllo rigoroso su tutte le fasi della filiera.

I professionisti della sede di Bologna di GOP, hanno assistito la Macelleria Zivieri con un team composto dal partner Federico Dettori (a sinistra nella foto) e dall’ associate Daniele Brizi (a destra nella foto).

Gli aspetti finanziari sono stati curati dallo studio CST Consulting con i professionisti Alessandro Tomba e Francesco Vittuari.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©