Professione e Mercato

GOP e Benessia Jorio nel rilancio di O.S.T.

O.S.T. ha concluso un accordo che prevede la definizione a saldo e stralcio dell’esposizione maturata nei confronti del ceto finanziario, nell’ambito di un piano attestato di risanamento

immagine non disponibile

Paola Vallino

O.S.T., primario player nel settore dell’entertainment, ha concluso, con il supporto dei creditori finanziari e l’assistenza dello Studio Legale Benessia Jorio e dello studio legale internazionale Gianni & Origoni, un accordo che prevede la definizione a saldo e stralcio dell’esposizione maturata nei confronti del ceto finanziario, nell’ambito di un piano attestato di risanamento ai sensi dell’art. 56 del Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza.

Il piano di risanamento corredato dalla proposta transattiva ai creditori finanziari relativo al periodo 2023 - 2025 è stato munito di attestazione asseverata e si sono verificate le condizioni di validità dell’attestazione medesima, consistenti nella sottoscrizione dell’accordo di risanamento ex art. 56 del CdC con gli Istituti bancari e nel pagamento dei rispettivi crediti secondo il piano.

O.S.T. è stata assistita dallo Studio Legale Benessia Jorio con il partner Luigi Nuzzo coadiuvato da Paolo Ratti per la parte legale, nonché dal dottor Bruno Barile per la parte finanziaria.

I creditori finanziari (sei Istituti di credito) sono stati assistiti da GOP con il partner Luca Jeantet, la counsel Paola Vallino e l’associate Alice Pini.

Roberto di Lauro di Prelios Credit Agent, coadiuvato dal proprio team, ha operato in qualità di agente degli Istituti

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©