Grimaldi presenta la nuova sede di Napoli, con l'integrazione degli Studi Pellone e Soprano
Con l'apertura, nata dall'integrazione dello Studio Pellone e Associati - team di professionisti guidati dal Dott. Francesco Pellone, Socio di Grimaldi - e dello Studio Soprano & Associati dell'Avv. Enrico Soprano, prende il via un vero e proprio hub per il sud Italia
Grimaldi, con il workshop "PNRR: Opportunità per le imprese e il Sud" in programma oggi a Villa Sanfelice di Monteforte (Viale Gramsci, 4 – Napoli), presenta la nuova sede di Napoli che nasce dall'integrazione degli Studi del Dott. Francesco Pellone e dell'Avv. Enrico Soprano.
"Si tratta di una decisione molto importante, aprire a Napoli con circa 30 professionisti, integrando commercialisti e avvocati, di grande valore e reputazione, come nel caso del Dott. Francesco Pellone e dell'Avv. Enrico Soprano, è una scelta strategica per il nostro Studio". Così Francesco Sciaudone, Managing Partner di Grimaldi.
In particolare, l'apertura nasce dall'integrazione dello Studio Pellone e Associati - team di professionisti particolarmente esperti in fiscalità ed operazioni straordinarie che saranno guidati dal Dott. Francesco Pellone, Socio di Grimaldi - e dello Studio Soprano & Associati dell'Avv. Enrico Soprano - che con il suo team di professionisti si occupa da sempre di consulenza e contenzioso in materia di diritto amministrativo e civile - che sarà anch'egli Socio di Grimaldi.
Si tratta della nascita della più importante realtà professionale integrata che opererà nel mercato, pronta a portare sul territorio le migliori esperienze nazionali ed internazionali e così collaborare con clienti e professionisti. Nasce un vero e proprio hub per il sud Italia, capace di contare sulle importanti nuove aree di attività che Grimaldi ha integrato, quale ad esempio quella sulla Crisi d'impresa e sui finanziamenti europei.