La cooperativa può affiancare il condominio di gestione nelle decisioni oltre l’ordinaria amministrazione. La differenza tra il condominio di gestione e un condominio ordinario consiste nel fatto che gli inquilini possono deliberare e organizzare soltanto per ciò che riguarda la gestione ordinaria delle spese.

La vicenda

La Cassazione con l’ordinanza n. 32702/13 ha puntualizzato che con ricorso del novembre 2007, un soggetto ha impugnato innanzi al Tribunale di Roma la delibera assembleare...

Riproduzione riservata Ⓒ