Identità digitale dell'avvocato nella società del web e dei social network
Il webinar si terrà il prossimo 25 marzo dalle 18,00 alle 20,00 sulla piattaforma webex
L'Associazione forense Orgoglio di Toga ha il piacere di promuovere il webinar dal titolo "IDENTITÀ DIGITALE DELL'AVVOCATO NELLA SOCIETÀ DEL WEB E DEI SOCIAL NETWORK".
Durante l'evento verrà affrontata la fondamentale problematica per l'Avvocato di come acquisire nuovi clienti e non perdere quelli potenziali nell'era dei social e delle nuove forme di comunicazione interattiva. Si discuterà della costruzione della propria identità digitale, nel rispetto dei limiti deontologici della professione e della corretta informazione.
Il webinar si terrà il prossimo 25 marzo dalle 18,00 alle 20,00 sulla piattaforma webex. Per partecipare al webinar è necessario compilare il form di registrazione . Agli iscritti sarà inviato il link di accesso in anticipo rispetto l'inizio del webinar. L'evento è in corso di accreditamento per la formazione professionale continua degli Avvocati partecipanti.
Partecipa il Gruppo 24 ORE
Consulta il programma