Professione e Mercato

Il processo del lavoro alla soglia dei 50 anni

Influenze della Riforma Cartabia, centralità del ruolo dell'Avvocato e principi di oralità e contraddittorio - Il seminario si terrà a Roma il prossimo 19 Giugno sia in presenza che in videoconferenza

Si terrà il prossimo 19 giugno dalle 14,30 alle 16,30 il seminario dal titolo
" IL PROCESSO DEL LAVORO ALLA SOGLIA DEI 50 ANNI. Influenze della Riforma Cartabia – Centralità del ruolo dell'Avvocato – Principi di oralità e contraddittorio " organizzato da A.N. F. Roma.

L'evento, libero e gratuito, si svolgerà in presenza a Roma presso la sede dell'OCF - Sala Antonio Rosa – 2° piano, in Via Valadier n. 42 e in videoconferenza sulla piattaforma ZOOM.

Durante il seminario si farà il punto sul Processo del lavoro, anche alla luce della Riforma Cartabia. Si parlerà di negoziazione assistita e di rinvio pregiudiziale nel rito del lavoro. Si affronterà il tema della nuova disciplina processuale dei licenziamenti, con particolare riferimento ai licenziamenti discriminatori e alla ripartizione dell'onere probatorio. Si discuterà di udienza di trattazione scritta e di riforma del giudizio di cassazione, ribadendo la centralità del ruolo dell'Avvocato nel Processo del lavoro.

Per partecipare al seminario è necessario iscriversi compilando il form di registrazione.

Il link per il collegamento al webinar verrà inviato esclusivamente a seguito dell'iscrizione. Sono stati richiesti n. 2 crediti formativi ordinari e deontologici.

L'evento è in fase di accreditamento presso il Consiglio Nazionale Forense.
Media Partner Il Sole 24 ORE

CONSULTA IL PROGRAMMA

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©