Al sindacalista, proprio per la sua funzione, spetta un diritto di critica verso l’azienda molto più “aspro” rispetto al semplice dipendente. A precisarlo la Cassazione con l’ordinanza n 23850/24.
La vicenda
Venendo ai fatti la Corte d’appello di Roma, in accoglimento dell’appello del sindacalista e in riforma della sentenza del Tribunale di Roma (che, invece...

