E’ illegittimo il comportamento dell’amministratore che aduna l’assemblea immettendo gli avvisi di convocazione nelle cassette postali dei condòmini ragion per cui le delibere adottate sono annullabili. Lo precisa la sentenza del Tribunale di Monza n. 1734 pubblicata il 12 giugno 2024.

Il caso 

Un condomino ha rinvenuto la convocazione per...

Riproduzione riservata Ⓒ