La famiglia Cometti compie il passaggio generazionale per officine termoplastiche milanesi SRL
BSVA Studio Legale e Tributario affianca la proprietà nella riorganizzazione dovuta al passaggio generazionale
BSVA ha assistito Officine Termoplastiche Milanesi s.r.l., società specializzata nella produzione termoplastica, nel progetto di adeguamento dell'assetto societario conseguente al passaggio generazionale, curando gli aspetti, amministrativi, contrattualistici e tributari dell'operazione, lo comunica una nota dello studio.
Officine Termoplastiche Milanesi srl, fondata nel 1957 a Milano è un'importante realtà produttiva che ben rappresenta il successo e lo sviluppo della produzione termoplastica italiana. La Società produce e commercializza esclusivi sistemi "ad hoc" come cappucci, tappi industriali, tappi in plastica per tubi, fori, dadi, viti, flange e protezioni speciali su misura in grado di garantire il minore ingombro e la massima sicurezza del prodotto. Una struttura tecnica flessibile e attenta alle richieste dei clienti permette alla Società di essere un Partner con cui interagire sia nelle prime fasi di progettazione, che in quelle di realizzazione dello stampo, per arrivare al prodotto finale, in modo da soddisfare ogni tipo di esigenza.
Grazie al nuovo riassetto societario – segnala Marco Cometti amministratore delegato di OTM – siamo riusciti ad affrontare il passaggio generazionale evitando una possibile impasse societaria e, nel contempo, abbiamo rafforzato il nostro modus operandi profondendo maggior energia verso obbiettivi che ci eravamo prefissati.
BSVA ha affiancato Officine Termoplastiche Milanesi s.r.l. nell'operazione con un team formato dai partners Paolo Viganò e Matteo Carrara.