La Holding J. Jardin (Maire Investment) rileva il 70% di Nanàn (abbigliamento bimbi) da Annabel Holding. Gli studi coinvolti
J. Jardin, holding della moda fondata da Massimo Di Amato, seconda generazione della famiglia cui fa capo Maire Tecnimont e che partecipa in J. Jardin con il family office Maire Investment, ha acquistato, da Annabel Holding, il 70% di Nanàn S.r.l, cui fa capo il marchio di moda bambino omonimo
J. Jardin, holding della moda fondata da Massimo Di Amato, seconda generazione della famiglia cui fa capo Maire Tecnimont e che partecipa in J. Jardin con il family office Maire Investment, ha acquistato, da Annabel Holding, il 70% di Nanàn S.r.l, cui fa capo il marchio di moda bambino omonimo. Il restante 30% rimarrà di proprietà di Annabel Holding, che è anche socia di J. Jardin.
J. Jardin S.r.l. è stata assistita da Legance, con un team guidato dal Partner Lorenzo Gentiloni Silveri, e composto dalla Senior Counsel Giovanna Russo, dal Senior associate Piero Monacelli e dall’Associate Maddalena Parisi.
J. Jardin è stata assistita altresì dal legal counsel Andrea Maria Ciotti dello Studio Taxnet.
Annabel Holding è stata assistita da Chiomenti con un team composto dal partner Giovanni Cristofaro, dalla managing associate Maria Vittoria Marchiolo, dal senior associate Edoardo Filippo Di Francesco e dall’associate Simone D’Ettorre.
L’operazione è stata eseguita con il supporto del Notaio Lorenzo Nardi.