Professione e Mercato

La Holding J. Jardin (Maire Investment) rileva il 70% di Nanàn (abbigliamento bimbi) da Annabel Holding. Gli studi coinvolti

J. Jardin, holding della moda fondata da Massimo Di Amato, seconda generazione della famiglia cui fa capo Maire Tecnimont e che partecipa in J. Jardin con il family office Maire Investment, ha acquistato, da Annabel Holding, il 70% di Nanàn S.r.l, cui fa capo il marchio di moda bambino omonimo

immagine non disponibile

Lorenzo Gentiloni Silvestri

J. Jardin, holding della moda fondata da Massimo Di Amato, seconda generazione della famiglia cui fa capo Maire Tecnimont e che partecipa in J. Jardin con il family office Maire Investment, ha acquistato, da Annabel Holding, il 70% di Nanàn S.r.l, cui fa capo il marchio di moda bambino omonimo. Il restante 30% rimarrà di proprietà di Annabel Holding, che è anche socia di J. Jardin.

J. Jardin S.r.l. è stata assistita da Legance, con un team guidato dal Partner Lorenzo Gentiloni Silveri, e composto dalla Senior Counsel Giovanna Russo, dal Senior associate Piero Monacelli e dall’Associate Maddalena Parisi.

J. Jardin è stata assistita altresì dal legal counsel Andrea Maria Ciotti dello Studio Taxnet.

Annabel Holding è stata assistita da Chiomenti con un team composto dal partner Giovanni Cristofaro, dalla managing associate Maria Vittoria Marchiolo, dal senior associate Edoardo Filippo Di Francesco e dall’associate Simone D’Ettorre.

L’operazione è stata eseguita con il supporto del Notaio Lorenzo Nardi.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©