LABLAW cresce anche a Roma. Lo studio prosegue nel proprio progetto di espansione sviluppando la sede romana con l'ingresso dell'avvocato Andrea De Vivo, quale Equity Partner
Rotondi, Managing Partner LabLaw: "La città di Roma con la sua storia, il suo contesto imprenditoriale e istituzionale rappresenta per lo Studio un centro di grande valore".
Prosegue il processo di espansione e consolidamento di LabLaw Studio Legale Rotondi & Partners, che potenzia e sviluppa la propria presenza a Roma, quale centro nevralgico del proprio percorso di crescita e diffusione capillare su tutto il territorio nazionale.
Con la nomina quale Equity Partner e responsabile della sede di Roma dell'Avv. Andrea De Vivo - professionista con consolidata esperienza nell'ambito giuslavoristico e forte legame con il territorio – LabLaw intende rafforzare la propria presenza e offrire alle imprese e la PA della Capitale un sistema strutturato di servizi in tema di diritto del lavoro e relazioni industriali.
"Roma rappresenta un polo di straordinaria importanza e di livello strategico. Il territorio è ricco di imprese importanti e autorevoli, un luogo di opportunità nel quale il nostro Studio può fare molto bene, supportando le aziende e la PA nei loro percorsi di crescita e sviluppo - spiega il Prof. Avv. Francesco Rotondi, Fondatore e Managing Partner di LabLaw - È un progetto che realizziamo con il nostro stile e le nostre regole: puntando sempre all'eccellenza del servizio ed alla piena soddisfazione di coloro che ci scelgono. La città, grazie alla sua storia e al tessuto imprenditoriale e istituzionale che la caratterizza, rappresenta per lo Studio un centro di grande interesse sul quale abbiamo deciso di investire e porre le basi per la nostra crescita. Con questo ulteriore tassello rafforziamo il percorso di espansione e presenza territoriale che lo Studio persegue da tempo con ferma convinzione con l'obiettivo di portare LabLaw ad ampliare il suo ruolo di leader nel mercato italiano".
"Sono fiero ed entusiasta di entrare in uno studio come LabLaw, uno dei massimi player nel mercato giuslavoristico a livello nazionale, con visione e strategia che ho condiviso sin dai primi incontri", afferma Andrea De Vivo. "Ringrazio Francesco Rotondi per avermi voluto con Lui nel suo grande progetto e Alessandro Paone e Michela Bani per l'accoglienza e disponibilità. Io ed il mio team metteremo a disposizione dello studio la stessa passione, abnegazione e cura dei clienti del primo giorno di lavoro pur avendo alle spalle una esperienza ultraventennale nel mercato giuslavoristico. Per noi, come sempre abbiamo fatto, è alzare ancora l'asticella professionale e questo ci stimola. Credo che la piazza di Roma, che avrò l'onore di presidiare, abbia bisogno di uno studio come LabLaw e dell'approccio innovativo che ne caratterizza l'operato".