Professione e Mercato

LABLAW cresce ancora e apre una nuova sede nel cuore di Torino

Rotondi, Managing partner LabLaw: La città di Torino con la sua storia e il suo contesto imprenditoriale rappresenta per lo Studio un centro di grande valore"

Francesco Rotondi


LabLaw continua a cavalcare il 2020 con importanti novità. Dopo Catania, Messina, Bari e il Triveneto, il noto studio di diritto del lavoro aggiunge un ulteriore importante tassello al proprio percorso espansionistico decidendo di investire su Torino.

Con l'inaugurazione della nuova sede, afferma il Prov. Avv. Francesco Rotondi, Managing Partner di LabLaw, "consolidiamo il percorso di espansione e presenza territoriale che lo Studio persegue da tempo con ferma convinzione. È un percorso che realizziamo con il nostro stile e le nostre regole: puntando sempre all'eccellenza del servizio ed alla piena soddisfazione di coloro che ci scelgono. La città con la sua storia e il suo contesto imprenditoriale rappresenta per lo Studio un centro di grande interesse sul quale abbiamo deciso di investire e porre le basi per la nostra continua crescita".

Il progetto torinese è affidato alla partner, Avv. Michela Bani e alla senior associate piemontese Avv. Lorenza Paletto, supportate dall'associate Avv. Gabriele Gatto, negli uffici di Corso Vittorio Emanuele.

"L'apertura della sede torinese, che opererà in stretto contatto con Milano e il Triveneto - spiega l'Avv. Michela Bani, responsabile del progetto di espansione - consente allo studio di coprire tutto il mercato del Nord Italia, raccogliendo al contempo la sfida di posizionarsi in una città dal valore strategico. Crediamo che l'approccio problem solving di LabLaw unitamente all'indiscussa eccellenza nel diritto del lavoro farà breccia nel cuore dell'imprenditoria sabauda e attrarrà giovani professionisti desiderosi di iniziare una carriera in uno studio che della vicinanza al cliente ha fatto la sua bandiera".

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©