LabLaw nomina l'Avv. Laura Cinicola Partner e l'Avv. Gloria Colombo Senior Associate
"Sono felice della nomina a partner dell'Avv. Laura Cinicola e della crescita professionale dell'Avv. Gloria Colombo, con noi fin dagli inizi della sua carriera. Sono certo che entrambe contribuiranno con stimoli nuovi alla crescita dello Studio. – dichiara l'Avv. Francesco Rotondi, Managing Partner LabLaw -
Lo Studio Legale LabLaw prosegue il suo processo di crescita interna con la nomina di un nuovo Partner, l'Avv. Laura Cinicola, che sarà a capo della practice internazionale dello Studio.
Laura Cinicola è un avvocato bilingue (italiano e tedesco) con esperienza maturata in oltre 15 anni di attività nel settore del diritto del lavoro, si occupa a 360 gradi di tutti gli aspetti attinenti le risorse umane e l'organizzazione del lavoro: dalla consulenza day by day all'assistenza lavoristica su operazioni di M&A, dalle riorganizzazioni aziendali fino alle operazioni di ristrutturazione e organizzazione aziendale anche internazionale. A questa nomina si aggiunge la promozione dell'Avv. Gloria Colombo a Senior Associate.
L'Avv. Gloria Colombo entra in LabLaw in qualità di Trainee nel 2015 e da qui inizia la sua esperienza di crescita professionale nel settore del diritto del lavoro occupandosi di consulenza e contenzioso in materia giuslavoristica a supporto di aziende italiane relativamente all'instaurazione, gestione e cessazione dei rapporti di lavoro subordinato.
"Sono felice della nomina a partner dell'Avv. Laura Cinicola e della crescita professionale dell'Avv. Gloria Colombo, con noi fin dagli inizi della sua carriera. Sono certo che entrambe contribuiranno con stimoli nuovi alla crescita dello Studio. – dichiara l'Avv. Francesco Rotondi, Managing Partner LabLaw - Con la nomina dell'Avv. Laura Cinicola lo Studio investirà maggiormente sulla practice internazionale e questo è un indice dell'impegno che mettiamo nel valorizzare le nostre persone nel loro percorso di carriera."