LabLaw, studio giuslavorista leader, cresce in Triveneto in partnership con Ceccato Tormen & Partners
Francesco Rotondi, Managing Partner LabLaw: "Con orgoglio annunciamo l'avvio della nuova partnership in un territorio strategico per l'intero Paese e con una realtà di assoluto livello. Il piano di espansione continua".
Continua l'espansione sul territorio nazionale di LabLaw, studio giuslavorista leader in Italia, con l'avvio di una partnership strategica per il Triveneto con Ceccato Tormen & Partners, autorevole e solida realtà specializzata in consulenza HR. La strategia di consolidamento e sviluppo di LabLaw in tutto il territorio nazionale segna una nuova tappa intermedia verso una crescita sempre più capillare e innovativa.
Sta nascendo un nuovo ecosistema di servizi in ambito HR per le aziende. LabLaw e Ceccato Tormen & Partners, pongono attraverso una partnership di valore le basi per un sistema strutturato di servizi in tema di diritto del lavoro e relazioni industriali. L'obiettivo è mettere a disposizione delle aziende del Triveneto un partner strategico che consenta al cliente di essere guidato, supportato e consigliato nelle scelte di gestione e organizzazione del lavoro con un approccio proattivo e multidisciplinare. Alla base vi è una equipe integrata di professionisti selezionati con competenze altamente verticali in tutti i processi decisionali fondamentali per la vita aziendale: gestione e sviluppo delle risorse umane, relazioni industriali e rapporti sindacali, riorganizzazione e ristrutturazione aziendale anche nell'ambito delle procedure concorsuali, welfare e consulenza previdenziale, payroll, piattaforme tecnologiche e gestione del personale espatriato, contenzioso giuslavoristico, consulenza inerente ai modelli organizzativi ai sensi del D.lgs. 231/2001 e privacy.
"Il progetto nasce in un più ampio contesto di novità e opportunità sulle quali LabLaw sta investendo e che consentiranno una crescita che poterà lo Studio a consolidare e ampliare il suo ruolo di leader nel mercato del lavoro, - spiega Francesco Rotondi, Managing Partner LabLaw. Poche settimane fa, LabLaw ha annunciato l'alleanza strategica con Deloitte Legal finalizzata a favorire l'incontro tra l'eccellenza nel diritto del lavoro e la multidisciplinarietà e innovazione nel mercato dei servizi di consulenza. In un tale contesto e con analoga finalità, LabLaw unitamente a Ceccato Tormen & Partners costituiranno all'interno del Triveneto l'unico partner esperto di risorse umane e diritto del lavoro in grado di cogliere le esigenze del cliente nell'organizzazione del lavoro e di poter offrire tutti i servizi a supporto della gestione delle risorse umane a 360°".
"E' il momento giusto. Sono cambiate la domanda e le esigenze. Lo dimostrano le richieste pervenute dalle aziende in questo sfortunato contesto dell'emergenza, - dichiarano Dario Ceccato e Paolo Tormen, founders Ceccato Tormen & Partners - questo progetto ci permette, grazie al supporto di professionisti altamente specializzati e proattivi, di affiancare i clienti in modo esteso individuando soluzioni taylor made che tengano conto dei mutati scenari di organizzazione del lavoro e del nuovo contesto, non solo normativo".