LCA con Allcore nell’emissione di un nuovo prestito obbligazionario
Allcore ha deliberato l’emissione di un prestito obbligazionario non garantito e non convertibile fino al massimo di 2 milioni di euro.
Allcore, società a capo di un gruppo attivo nell’ambito della consulenza aziendale rivolta alle PMI, quotata sul mercato Euronext Growth Milan - ha deliberato l’emissione di un prestito obbligazionario non garantito e non convertibile fino al massimo di 2 milioni di euro. Il prestito, denominato “Allcore S.p.A. Prestito Obbligazionario 2024 – 2033”, è riservato esclusivamente alla sottoscrizione da parte di investitori professionali e a meno di 150 persone fisiche o giuridiche (diverse dagli investitori professionali) ed è destinato alla quotazione presso il mercato MTF di Vienna.
Allcore è stata assistita nell’operazione da LCA Studio Legale, con un team composto da Davide Valli, Luca Liberti e Giancarlo Aiello, per gli aspetti legali e per i profili di debt capital markets.
Nell’ambito dell’emissione, Banca Finint svolgerà i servizi di Paying Agent e Issuing Agent.
Allcore utilizzerà i proventi del prestito obbligazionario per finanziare la crescita organica e nuove operazioni di M&A.